90 minuti e un cuore in gola

90 minuti di un urlo strozzato in gola “Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà…” Cantava Luciano Ligabue, e probabilmente è la sensazione che hanno avvertito le diverse migliaia di spettatori presenti ieri al San Paolo per il debutto casalingo del Napoli contro il Liverpool in quello che è uno dei gironi più complessi…

Dettagli

Benevento-Napoli, cresce l’attesa, unico obiettivo i 3 punti

Domenica sera, ore 20.45 allo stadio Vigorito di Benevento, il Napoli affronterà i sanniti nel derby campano, dopo che all’andata. il risultato, si concluse con un tennistico 6-0 per gli azzurri, suscitando come sempre, solite polemiche settentrionali per l’esagerazione nel risultato. Ma domenica, sarà più difficile, anche perché nonostante la complicata situazione di classifica dei…

Dettagli

Anche Tuttosport irride Sarri, ma il Napoli dov’è?

  Maurizio Sarri, ex bancario, ora allenatore del Napoli primo in classifica che insegue un sogno, togliere lo Scudetto alla Juventus, e far esplodere di gioia un’intera città. Autore di un gioco spettacolare, divertente, fatto di gol, passaggi e spettacolo. E forse proprio per questa rivoluzione del sempre monotono calcio italiano, da sempre difensivo, catenacciaro…

Dettagli